back button

JustSpeed: Come Contattare l’Assistenza Clienti

JustSpeed offre ai propri utenti vari canali per ricevere assistenza in maniera rapida ed efficiente.

JustSpeed è il marchio dedicato ai servizi ultra-broadband in fibra ottica della società Linkem Spa. La compagnia fornisce un supporto completo tramite i suoi consulenti, pronti a fornire informazioni sulle offerte commerciali e a indirizzare coloro che necessitano di assistenza. Sul sito ufficiale di JustSpeed sono elencati tutti i canali di contatto disponibili per i clienti.

JustSpeed: Come Contattare l’Assistenza

Per entrare in contatto con il servizio clienti, è possibile utilizzare vari metodi, tra cui una chiamata telefonica, l’invio di un’email, o tramite l’area clienti e il form online. Il modo più veloce per parlare con un operatore e richiedere assistenza è chiamare il numero verde gratuito 800.080.211. La sede legale della società si trova a Viale Città d’Europa, 681 – 00144 Roma. Gli utenti possono anche fare segnalazioni, inviare reclami o richiedere informazioni via email all’indirizzo gestioneclienti@justspeed.it oppure tramite fax al numero 080 562 2073.

Altri Canali di Contatto

Per ricevere informazioni di carattere commerciale, è possibile chiamare il numero 02.89890 (a pagamento secondo il proprio piano tariffario). Per assistenza su variazioni contrattuali, è disponibile l’email servizioclienti@justspeed.it o fax 080 562 207. Per richieste generali, è possibile scrivere all’indirizzo email info@justspeed.it o al fax 080 562 2076.

Per richieste relative all’invio delle ricevute di pagamento, il riferimento è l’email sollecitopagamenti@justspeed.it e il fax 080 562 2074. Infine, per effettuare una disdetta, una rinuncia o un recesso, bisogna inviare una comunicazione all’indirizzo cessazioneservizio@justspeed.it.

Attraverso questi canali, JustSpeed assicura un servizio clienti completo e puntuale, sempre a disposizione per risolvere le esigenze degli utenti.