House of the Dragon: seconda stagione in arrivo su Sky il 17 giugno 2024
La seconda stagione di House of the Dragon prosegue il racconto ambientato nel mondo di Westeros, molto prima degli eventi narrati in Game of Thrones. Dal 17 giugno 2024, i fan dell’universo creato da George R.R. Martin potranno assistere alla guerra civile che divide Casa Targaryen nelle fazioni dei Verdi e dei Neri: cosa riserverà questa nuova stagione? Scopri tutti i dettagli e dove poter guardare gli episodi esclusivamente su Billding.it.
La trama della seconda stagione di House of the Dragon
Gli eventi della serie si svolgono 200 anni prima delle vicende di Game of Thrones, la serie che ha concluso la sua corsa nel 2019, ed è basata sul libro Fuoco e Sangue di George R.R. Martin. La storia ruota attorno alla famiglia Targaryen, coinvolta in intricati giochi di potere che culmineranno in una guerra civile. La stagione comprenderà 8 episodi di circa 50 minuti ciascuno, disponibili a partire dal 17 giugno 2024.
Dove guardare House of the Dragon
La serie è frutto della collaborazione tra Sky e HBO. In Italia, sarà visibile in esclusiva su Sky a partire dal 17 giugno e sarà disponibile in streaming su NOW, contemporaneamente alla trasmissione negli Stati Uniti.
Offerta Sky
Per non perdere nemmeno un episodio di House of the Dragon (e evitare fastidiosi spoiler!), puoi approfittare della promozione SkyTV: disponibile a 9,99€ per i primi 30 giorni senza rinnovo automatico. L’offerta include l’accesso al catalogo Sky e Paramount+, oltre ai contenuti di Netflix, tutto a un prezzo speciale di 9,99€. Alla fine dei 30 giorni, potrai scegliere se abbonarti o restituire il decoder senza impegno.