back button

Contatti per le Forniture di Luce e Gas: Sinergy

Informazioni e Supporto per i Clienti di Sinergy Luce e Gas: Operatori Telefonici e Servizi Online

Sinergy Luce e Gas è un’azienda attiva nel mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale dal 2017. La sede operativa si trova a Verona, ma l’azienda serve clienti su tutto il territorio nazionale. Secondo le informazioni presenti sul sito ufficiale, Sinergy punta tutto sulla soddisfazione del cliente, garantendo tariffe chiare e semplici e un supporto continuo. Il supporto clienti è accessibile tramite un numero verde gratuito e una serie di servizi online, i cui dettagli verranno esposti nel corso di questo articolo.

Assistenza e Informazioni tramite il Numero Verde di Sinergy Luce e Gas

I clienti Sinergy possono contattare l’azienda attraverso diversi canali, per inviare messaggi o parlare direttamente con un operatore. Il numero più utilizzato è sicuramente il numero verde 800 11 38 50, gratuito per chi chiama da rete fissa. I clienti che chiamano da cellulare possono contattare il numero 045 511 8503, con le tariffe del proprio operatore telefonico.

Il Servizio Clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 20:00, e il sabato, dalle 9:00 alle 13:00. Chi non è ancora cliente Sinergy ma desidera ottenere informazioni commerciali per valutare un cambio di fornitore può anch’esso usufruire di questi contatti.

Per l’invio di documentazioni o richieste scritte, sono disponibili i seguenti riferimenti:

  • Fax: 045 615 2569
  • Email: servizioclienti@sinergylucegas.com
  • Posta Elettronica Certificata (PEC): olimpiavr@pec.it

Per chi desidera richiedere un contatto da parte di un consulente, è possibile compilare un modulo online sul sito di Sinergy, specificando se l’interesse è per il servizio luce, gas, o entrambi.

Sinergy Luce e Gas: Contratti Online e Area Clienti

Il sito web di Sinergy consente di sottoscrivere online tutte le offerte per la fornitura domestica di luce e gas. Basta accedere alla sezione “Attiva Contratto” e seguire la procedura guidata che richiede l’inserimento dei dati personali dell’intestatario della fornitura, l’indirizzo di fornitura e i documenti contrattuali firmati, scaricabili direttamente dal sito.

Come accennato in precedenza, i clienti hanno la possibilità di accedere a numerosi servizi dedicati registrandosi all’Area Clienti. Attraverso quest’area sarà possibile ricevere e pagare le bollette online, effettuare volture, monitorare i consumi energetici e comunicare l’autolettura del contatore del gas.

Un altro servizio utile disponibile per i clienti Sinergy è la “Guida alla lettura della bolletta” presente sul sito, che aiuta a comprendere tutte le voci della bolletta in base all’offerta attivata.

In questo modo, Sinergy Luce e Gas si impegna a rendere la gestione delle forniture di energia semplice e trasparente per i suoi clienti.