back button

Contattare Iren: Guida Completa ai Numeri Utili e alle Opzioni Online

Numero di telefono per contattare Iren

Iren è un fornitore di servizi pubblici operante in tutta Italia, con una forte presenza nel nord. Fornisce energia elettrica, gas e gestione dei rifiuti. In questo articolo, ti forniamo una guida completa su come contattare Iren per risolvere tutte le tue esigenze, dai servizi generali alle emergenze.

Numeri di Telefono per Servizio Clienti

Iren mette a disposizione diversi numeri di telefono per i vari servizi offerti. Ecco un elenco dettagliato:

Servizi di Mercato Libero

Numero: 800 96 96 96
Orari: Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 18:00, Sabato dalle 8:00 alle 13:00

Servizi di Mercato Tutelato (Parma e Torino)

Numero: 800 97 97 97
Orari: Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 18:00, Sabato dalle 8:00 alle 13:00

Lettura Contatore Gas

Numero: 800 608 060

Confronta le tariffe di Iren

Guasti Teleriscaldamento (Piemonte)

Numero: 800 255 533
Orari: Disponibile 24/7

Gestione Rifiuti (Emilia)

Numero: 800 212 607
Orari: Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 17:00, Sabato dalle 8:00 alle 13:00

Gestione Rifiuti (Torino)

Numero: 800 017 277
Orari: Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 17:00, Sabato dalle 8:00 alle 13:00

Numeri di Telefono per Emergenze

Iren offre diversi numeri di emergenza a seconda del servizio e della regione:

Emergenze Gas (Emilia – Parma, Piacenza, Reggio Emilia)

Numero: 800 34 34 34

Emergenze Gas (Liguria – Genova)

Numero: 800 01 00 20

Guasti Elettrici (Torino e Parma)

Numero: 800 91 01 01

Problemi con l’Acqua (Liguria)

Numero: 800 010 080

Emergenze Gas (Un’altra area in Emilia)

Numero: 800 038 038

Problemi con l’Acqua (Aree Ex SAP)

Numero: 800 92 93 93

Opzioni di Contatto Online

Puoi gestire i tuoi servizi Iren anche online attraverso diverse modalità:

Area Clienti sul Sito Web

Dalla tua area clienti sul sito web, puoi:

  • Visualizzare le bollette
  • Inviare la lettura del contatore
  • Accedere alle informazioni del contratto
  • Richiedere la voltura
  • Contattare il servizio clienti

App Mobile Iren

La app di Iren offre le stesse funzionalità dell’area clienti del sito web. Puoi scaricarla su smartphone ed accedere ai servizi dopo la configurazione iniziale.

Diventare un Nuovo Cliente Iren

Se desideri diventare un nuovo cliente Iren, puoi contattare il numero 800 96 96 96 disponibile Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 18:00, Sabato dalle 8:00 alle 13:00. In alternativa, puoi utilizzare Billding per analizzare le tue bollette attuali e trovare le offerte migliori per energia elettrica e gas.

Conclusione

Iren offre diversi mezzi per contattare il loro servizio clienti, sia per assistenza generale che per emergenze. Utilizza i numeri di telefono forniti per contattare il supporto di cui hai bisogno oppure sfrutta le opzioni online per una gestione rapida ed efficiente dei tuoi servizi Iren.

Calcola il risparmio con le offerte Iren