Contattare Iren: Guida Completa ai Numeri Utili e alle Opzioni Online
Iren è un fornitore di servizi pubblici operante in tutta Italia, con una forte presenza nel nord. Fornisce energia elettrica, gas e gestione dei rifiuti. In questo articolo, ti forniamo una guida completa su come contattare Iren per risolvere tutte le tue esigenze, dai servizi generali alle emergenze.
Numeri di Telefono per Servizio Clienti
Iren mette a disposizione diversi numeri di telefono per i vari servizi offerti. Ecco un elenco dettagliato:
Servizi di Mercato Libero
Numero: 800 96 96 96
Orari: Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 18:00, Sabato dalle 8:00 alle 13:00
Servizi di Mercato Tutelato (Parma e Torino)
Numero: 800 97 97 97
Orari: Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 18:00, Sabato dalle 8:00 alle 13:00
Lettura Contatore Gas
Numero: 800 608 060
Guasti Teleriscaldamento (Piemonte)
Numero: 800 255 533
Orari: Disponibile 24/7
Gestione Rifiuti (Emilia)
Numero: 800 212 607
Orari: Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 17:00, Sabato dalle 8:00 alle 13:00
Gestione Rifiuti (Torino)
Numero: 800 017 277
Orari: Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 17:00, Sabato dalle 8:00 alle 13:00
Numeri di Telefono per Emergenze
Iren offre diversi numeri di emergenza a seconda del servizio e della regione:
Emergenze Gas (Emilia – Parma, Piacenza, Reggio Emilia)
Numero: 800 34 34 34
Emergenze Gas (Liguria – Genova)
Numero: 800 01 00 20
Guasti Elettrici (Torino e Parma)
Numero: 800 91 01 01
Problemi con l’Acqua (Liguria)
Numero: 800 010 080
Emergenze Gas (Un’altra area in Emilia)
Numero: 800 038 038
Problemi con l’Acqua (Aree Ex SAP)
Numero: 800 92 93 93
Opzioni di Contatto Online
Puoi gestire i tuoi servizi Iren anche online attraverso diverse modalità:
Area Clienti sul Sito Web
Dalla tua area clienti sul sito web, puoi:
- Visualizzare le bollette
- Inviare la lettura del contatore
- Accedere alle informazioni del contratto
- Richiedere la voltura
- Contattare il servizio clienti
App Mobile Iren
La app di Iren offre le stesse funzionalità dell’area clienti del sito web. Puoi scaricarla su smartphone ed accedere ai servizi dopo la configurazione iniziale.
Diventare un Nuovo Cliente Iren
Se desideri diventare un nuovo cliente Iren, puoi contattare il numero 800 96 96 96 disponibile Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 18:00, Sabato dalle 8:00 alle 13:00. In alternativa, puoi utilizzare Billding per analizzare le tue bollette attuali e trovare le offerte migliori per energia elettrica e gas.
Conclusione
Iren offre diversi mezzi per contattare il loro servizio clienti, sia per assistenza generale che per emergenze. Utilizza i numeri di telefono forniti per contattare il supporto di cui hai bisogno oppure sfrutta le opzioni online per una gestione rapida ed efficiente dei tuoi servizi Iren.