Numero di Assistenza Clienti WindTre: Come Contattare il Supporto
WindTre è un leader nel settore delle telecomunicazioni in Italia, offrendo una vasta gamma di servizi di assistenza sia per clienti privati che aziendali. In questo articolo, esploreremo tutte le opzioni di contatto disponibili per ottenere supporto tecnico o commerciale da WindTre.
Numero di Assistenza Privata WindTre
Dopo la fusione tra Wind, 3, e Infostrada avvenuta nel marzo 2020, il vecchio numero Infostrada 155 è stato sostituito dal nuovo numero 159. Questo numero è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ed è gratuito per tutti i clienti WindTre, inclusi quelli con piani Infostrada pre-fusione. Per richieste di assistenza commerciale, è possibile fornire il proprio numero di telefono attraverso un modulo sul sito web di WindTre.
Numero di Assistenza Aziendale WindTre
Per le aziende, il numero di contatto è 1928. Gli orari di operatività sono dalle 8:00 alle 20:00 ogni giorno, con l’eccezione delle grandi aziende che possono accedere al supporto solo nei giorni feriali. Come per i clienti privati, anche le aziende possono utilizzare un modulo web per richiedere un richiamo per informazioni commerciali.
Contatti per Non-Clienti
Anche i non-clienti possono contattare WindTre. Per domande relative ai servizi internet domestici, il numero da chiamare è sempre 159, mentre per informazioni sui servizi business, si deve utilizzare il numero 1928.
Portale Clienti e Altri Metodi di Contatto
Dopo aver sottoscritto un abbonamento, gli utenti possono accedere al portale clienti dedicato di WindTre per gestire i conti, visualizzare le bollette e ottenere supporto tecnico. Altri metodi di contatto includono:
- App WindTre: Per una gestione rapida e intuitiva dei servizi.
- Email PEC: servizioclienti159@pec.windtre.it per comunicazioni ufficiali.
- Negozi fisici: Per assistenza diretta e consulenza.
- Assistente virtuale Will: Un supporto digitale disponibile sul sito web di WindTre.
Confronti e Altre Informazioni Utili
Sul sito web di WindTre è possibile trovare risorse utili per confrontare i servizi offerti con quelli di altri provider, configurare i servizi internet, leggere le bollette, cambiare fornitore e assicurare la qualità del servizio.